🚀Guida Trekking in Patagonia!
Nel 50° numero della newsletter di Bagaglio Leggero, arriva lei: la Guida TREKKING IN PATAGONIA più pazzesca di sempre!
Trekking in Patagonia, 70+ escursioni con tracce GPX
L’avevamo detto e alla fine… ce l’abbiamo fatta! Non ti nego che è stata una fatica titanica per solo due persone, e che siamo arrivati a premere quel fatidico pulsante “pubblica“ un po’ allo stremo, eppure non avremmo potuto fare niente di diverso.
Non avremmo potuto fare una guida con i soliti 5 posti noti della Patagonia, non avremmo potuto non controllare ogni informazione pedissequamente per poi darla a te, non avremmo potuto crederci meno in questo progetto che, un po’ come tutto quello che ci riguarda, mette insieme testa, cuore e piedi.
E quindi eccola:
Cosa ci trovi:
Oltre 70 itinerari di escursioni e trekking di più giorni
Tracce GPX da scaricareÂ
228 pagine a colori con foto e mappe sintetiche
Consigli e idee extra di viaggio
La nostra esperienza di 8 mesi di viaggio
8 mesi per trovare i luoghi migliori: sentieri, laghi, punti panoramici, campeggi, cascate e ghiacciai. Spot da cartolina, ma anche luoghi nascosti altrettanto spettacolari che ci hanno consigliato i local.
Abbiamo pensato a questa guida come il compagno di viaggio che avremmo voluto avere noi, così che tu possa avere tutto quello che ti serve per pianificare al meglio il tuo viaggio in Patagonia, risparmiare ore ed ore di pianificazione, avere tutte le informazioni a portata di mano e… visitare posti come questi!






Dove, come, quando:
TREKKING IN PATAGONIA è disponibile in due versioni:
eBook in versione digitale, scaricabile da subito
in formato cartaceo, in preordine
Eravamo molto in dubbio, visto l’enorme lavoro che c’è dietro e visto che le informazioni della guida non si trovano da nessun’altra parte, ma come promesso…
👉SOLO FINO A LUNEDÌ trovi uno sconto per te CLICCANDO QUI!
È tutto per questo numero! Stasera noi ci facciamo un piantino di gioia (almeno Silvia), un barile di spritz (almeno Davide) e una dormita epocale (entrambi), ma viva le persone che non si accontentano, viva i progetti che fanno vibrare, viva l’esplorazione!Â
Un abbraccio enorme
Silvia e Davide😘
(un po’ più esauriti del solito, ma felici)